---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Nord traina la crescita, più occupati a Sud. L'inflazione schizza all'8%, record da 36 anni- Kiev, due bambini uccisi da missili a Odessa. 'Mykolaiv colpita con bombe a grappolo'- Von der Leyen all'Ucraina. 'Serve una legge anti-oligarchi'- 'Il governo non rischia e non si fa senza il M5s'- Covid: Boom di casi, 50% in 7 giorni Ricoveri, + 10% in 24 ore-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

IN PRIMO PIANO

GIOSTRA CAVALLERESCA: ECCO IL PALIO DELLA XXVI EDIZIONE

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - SULMONA: Presentato il Palio della Giostra Cavalleresca 2022

lunedì 18 ottobre 2021

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE “LEONARDO DA VINCI” DI PRATOLA PELIGNA, CERIMONIA INAUGURALE DEI LABORATORI DI AUTOMOTIVE E ROBOTICA INDUSTRIALE

PRATOLA - Martedì 19 Ottobre alle ore 17:00, presso l’Istituto Tecnico Industriale “Leonardo Da Vinci” di Pratola Peligna, si terrà la  Cerimonia inaugurale dei Laboratori di Automotive e Robotica industriale, secondo il seguente programma: - Ore 17:00 preghiera a San Francesco officiata da Sua Eccellenza il Vescovo Michele Fusco;- Interventi di saluto, presentazione e ricordo presso l’Aula Magna “FALCONE e BORSELLINO” del Dirigente Scolastico Dott. Massimo Di Paolo e delle autorità presenti; Taglio del nastro e intitolazione dei laboratori ad Antonio Di Pillo;- Visita ai laboratori.

Un laboratorio che sarà un fiore all’occhiello di sperimentazione ed innovazione didattica, che fa dell’ Istituto Tecnico Industriale, già iscritto all’albo delle eccellenze italiane del Ministero dell’Istruzione, un esempio di punta per tutto il nostro territorio.


I laboratori saranno intitolati ad un  nostro caro studente, Antonio Di Pillo, sottratto troppo giovane all’affetto della famiglia e dei suoi amici, che simbolicamente incarna i principi ed i valori che guidano il nostro operato. Una scuola viva e partecipe alle sorti della società, che trasmetta l’importanza dello studio e dell’impegno civico, in una dimensione comunitaria di condivisione e di stimolo per la crescita e lo sviluppo della persona.

Nessun commento: