ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Città bollenti, l'Oms: "Oltre 1.300 morti legati al caldo in Europa in una settimana"- Sale la tensione ad Hormuz. Bahrein: "Attaccati da missili e droni iraniani"- Venezuela, un ragazzo di 11 anni ritrovato vivo tre giorni dopo i terremoti - Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico, proseguono le ricerche -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico - In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di "bollino rosso"- Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre -

Sport News

# SPORT # In Austria vince Russell, terzo Antonelli e quinta la Ferrari di Hamilton - Mondiali: ecco i sedicesimi, al via stasera con Sudafrica-Canada - Pescara Calcio, tre gruppi interessati alla società: ultimatum per Insigne e mercato in fermento -

IN PRIMO PIANO

XXVII GIOCHI GIOVANILI DELLA BANDIERA: "IL BORGO SAN PANFILO SCRIVE UN PEZZO DI STORIA AD ASTI"

SULMONA - "I Piccoli Cigni del Borgo San Panfilo tornano da Asti con risultati destinati a entrare nella storia del gruppo. Alla XXVII ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 21 ottobre 2021

CONFESERCENTI A GIANFRANCO DI PIERO, NEOELETTO SINDACO DI SULMONA: “RILANCIARE L’ECONOMIA LOCALE PER DARE UN FUTURI CERTO AI NOSTRI GIOVANI E FERMARE LO SPOPOLAMENTO DELLA CITTÀ”

"LEONARDUZZI E PELLEGRINO: L’ASSOCIAZIONE CHIEDE DI RECUPERARE ANNI DI NON ASCOLTO E DI NON CONFRONTO" SULMONA - Archiviate le elezioni amministrative a Sulmona, la Confesercenti interviene per lanciare un messaggio al nuovo Sindaco della Città. L’Associazione di categoria si congratula con Gianfranco Di Piero e gli augura un buon lavoro nell’interesse di una comunità e di un territorio che ha bisogno di essere attenzionata per la molteplicità di problematiche da anni irrisolte.La cosa più importante per Confesercenti è dare certezze ai giovani, rilanciando l’economia locale soprattutto attraverso il sostegno e lo sviluppo del commercio, l’incentivazione del turismo, il rafforzamento dei servizi alla persona, dell’artigianato e del sistema di istruzione e formazione professionale.

“Sappiamo benissimo quanti e quali siano i temi scottanti che il nuovo Sindaco si troverà ad affrontare – sottolinea Pietro Leonarduzzi, referente di Confesercenti Sulmona – Di Piero dovrà intensificare la concertazione con le parti sociali, quale prerogativa per progettare lo sviluppo armonico della Città”. In sostanza, l’Associazione chiede di recuperare anni di non ascolto e di non confronto. “Ci aspettiamo un filo diretto tra amministrazione comunale e associazioni di categoria sin dai primi giorni di insediamento – dichiara Angelo Pellegrino, coordinatore di Fiesa Confesercenti – Adesso bisogna remare tutti insieme dalla stessa parte nell’interesse dei cittadini e delle imprese che operano in questa splendida Sulmona che merita davvero un posto in prima fila nel panorama delle Città storiche italiane e internazionali”.La Confesercenti è pronta a fare la sua parte, consapevole di cosa si aspettano le categorie di imprese che rappresenta e per portare benessere economico, sociale e culturale alla Città".

LA CONFESERCENTI DI SULMONA

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina