ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Agente della Polizia locale muore durante un inseguimento - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc - Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer - Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Le sorelle ritrovate, la mamma incastrata da una videochiamata - Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

CASTORO NELL'APPENNINO CENTRALE: "UNA PRESENZA DA CAPIRE, NON DA IGNORARE"

L'AQUILA - " Uno studio promosso da Rewilding Apennines nei bacini dei fiumi Pescara e Aterno ha accertato la presenza di almeno qu...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 21 ottobre 2021

CONFESERCENTI A GIANFRANCO DI PIERO, NEOELETTO SINDACO DI SULMONA: “RILANCIARE L’ECONOMIA LOCALE PER DARE UN FUTURI CERTO AI NOSTRI GIOVANI E FERMARE LO SPOPOLAMENTO DELLA CITTÀ”

"LEONARDUZZI E PELLEGRINO: L’ASSOCIAZIONE CHIEDE DI RECUPERARE ANNI DI NON ASCOLTO E DI NON CONFRONTO" SULMONA - Archiviate le elezioni amministrative a Sulmona, la Confesercenti interviene per lanciare un messaggio al nuovo Sindaco della Città. L’Associazione di categoria si congratula con Gianfranco Di Piero e gli augura un buon lavoro nell’interesse di una comunità e di un territorio che ha bisogno di essere attenzionata per la molteplicità di problematiche da anni irrisolte.La cosa più importante per Confesercenti è dare certezze ai giovani, rilanciando l’economia locale soprattutto attraverso il sostegno e lo sviluppo del commercio, l’incentivazione del turismo, il rafforzamento dei servizi alla persona, dell’artigianato e del sistema di istruzione e formazione professionale.

“Sappiamo benissimo quanti e quali siano i temi scottanti che il nuovo Sindaco si troverà ad affrontare – sottolinea Pietro Leonarduzzi, referente di Confesercenti Sulmona – Di Piero dovrà intensificare la concertazione con le parti sociali, quale prerogativa per progettare lo sviluppo armonico della Città”. In sostanza, l’Associazione chiede di recuperare anni di non ascolto e di non confronto. “Ci aspettiamo un filo diretto tra amministrazione comunale e associazioni di categoria sin dai primi giorni di insediamento – dichiara Angelo Pellegrino, coordinatore di Fiesa Confesercenti – Adesso bisogna remare tutti insieme dalla stessa parte nell’interesse dei cittadini e delle imprese che operano in questa splendida Sulmona che merita davvero un posto in prima fila nel panorama delle Città storiche italiane e internazionali”.La Confesercenti è pronta a fare la sua parte, consapevole di cosa si aspettano le categorie di imprese che rappresenta e per portare benessere economico, sociale e culturale alla Città".

LA CONFESERCENTI DI SULMONA

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina