ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia - Rutte: "500 aerei Usa decollati dall'Italia per Epic Fury in Iran"- Alemanno fuori dal carcere di Rebibbia: "Esco da innocente"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

LFOUNDRY, DI GIROLAMO (M5S): "QUALCHE SPIRAGLIO, MA ORA C’È BISOGNO DI FATTI CONCRETI"

AVEZZANO - " Questa mattina ho preso parte all’incontro sulla vertenza LFoundry tenutosi al Ministero delle imprese e del made in Italy...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 21 ottobre 2021

CONFESERCENTI A GIANFRANCO DI PIERO, NEOELETTO SINDACO DI SULMONA: “RILANCIARE L’ECONOMIA LOCALE PER DARE UN FUTURI CERTO AI NOSTRI GIOVANI E FERMARE LO SPOPOLAMENTO DELLA CITTÀ”

"LEONARDUZZI E PELLEGRINO: L’ASSOCIAZIONE CHIEDE DI RECUPERARE ANNI DI NON ASCOLTO E DI NON CONFRONTO" SULMONA - Archiviate le elezioni amministrative a Sulmona, la Confesercenti interviene per lanciare un messaggio al nuovo Sindaco della Città. L’Associazione di categoria si congratula con Gianfranco Di Piero e gli augura un buon lavoro nell’interesse di una comunità e di un territorio che ha bisogno di essere attenzionata per la molteplicità di problematiche da anni irrisolte.La cosa più importante per Confesercenti è dare certezze ai giovani, rilanciando l’economia locale soprattutto attraverso il sostegno e lo sviluppo del commercio, l’incentivazione del turismo, il rafforzamento dei servizi alla persona, dell’artigianato e del sistema di istruzione e formazione professionale.

“Sappiamo benissimo quanti e quali siano i temi scottanti che il nuovo Sindaco si troverà ad affrontare – sottolinea Pietro Leonarduzzi, referente di Confesercenti Sulmona – Di Piero dovrà intensificare la concertazione con le parti sociali, quale prerogativa per progettare lo sviluppo armonico della Città”. In sostanza, l’Associazione chiede di recuperare anni di non ascolto e di non confronto. “Ci aspettiamo un filo diretto tra amministrazione comunale e associazioni di categoria sin dai primi giorni di insediamento – dichiara Angelo Pellegrino, coordinatore di Fiesa Confesercenti – Adesso bisogna remare tutti insieme dalla stessa parte nell’interesse dei cittadini e delle imprese che operano in questa splendida Sulmona che merita davvero un posto in prima fila nel panorama delle Città storiche italiane e internazionali”.La Confesercenti è pronta a fare la sua parte, consapevole di cosa si aspettano le categorie di imprese che rappresenta e per portare benessere economico, sociale e culturale alla Città".

LA CONFESERCENTI DI SULMONA

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina