ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
giovedì 9 settembre 2021
GEROSOLIMO:"LA MAGNETI MARELLI NON SI TOCCA"
SULMONA - "La Magneti Marelli non si tocca. Sarà nostra priorità, una volta eletti, salvaguardare il più grande insediamento industriale del nostro territorio affinché nessun posto di lavoro sia perso". È quanto dichiara Andrea Gerosolimo, candidato sindaco della coalizione Sulmona Protagonista, in merito alla notizia che dal 2023 terminerà l’attuale commessa che la Marelli di Sulmona ha con la Sevel della Val di Sangro. "Il nostro impegno sarà massimo per salvaguardare l'occupazione nel nostro territorio, puntando alla valorizzazione dello stabilimento per renderlo attrattivo e a un incremento della produzione. Chiederò un incontro con una delegazione di lavoratori e con i sindacati al fine di conoscere la situazione e lo stato dell'arte dell'importante stabilimento sulmonese. Non possiamo permetterci che venga intaccato dalla perdita di commesse e soprattutto di posti di lavoro. Il nostro obiettivo, come abbiamo descritto nel nostro programma" conclude il candidato Andrea Gerosolimo "è il rilancio socio economico dell'intero territorio a partire proprio dall'occupazione".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento