ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "I motori del volo Air India sono stati spenti dai piloti in cabina"- Kaufmann dà in escandescenza al rientro: "Denuncio tutti"- La manager tedesca che ha travolto e ucciso una ragazza con il Suv: "Sgomento e dolore"- Incidente con uno scuolabus a Palermo, 8 bimbi in ospedale - Trump: "Dall'1 agosto dazi al 35% per il Canada, oggi la lettera all'Ue"- Dalla Conferenza di Roma 10 miliardi a Kiev, Meloni: "Putin ha fallito"-

news


ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Montesilvano, in fiamme un appartamento in via Lago di Bomba - In fiamme riserva naturale a Ortona, due canadair in azione - Provincia L'Aquila, ok variazione bilancio per oltre 17 milioni - Frode fiscale da 200 milioni di euro, 45 società fantasma - Costantini, vogliamo evitare che a Pescara si voti a Ferragosto-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: per il 22enne portiere Sebastiano Desplanches, nuovo contatto col Palermo - Amichevoli precampionato: sabato 19 luglio, ore 18: Pescara-Collecorvino (Seconda Categoria); martedì 22 luglio, ore 18: Pescara-R.U.T.B - Calcio: il 12 luglio al via la stagione del Pescara- Italia Under 21: Silvio Baldini è il nuovo Commissario Tecnico - Pescara calcio: salvo imprevisti, il neo tecnico biancazzurro Vincenzo Vivarini sarà presentato sabato prossimo -

IN PRIMO PIANO

TUTTO PRONTO PER LA XXVIII EDIZIONE DEL PREMIO NAZIONALE DI LETTERATURA NATURALISTICA PARCO MAJELLA. RESI NOTI I PREMI SPECIALI, ORGANIZZATORI E GIURIA

ABBATEGGIO -  "Un'iniziativa che parla sempre più di sostenibilità e tutela delle realtà interne attraverso la cultura, la poesia e...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

giovedì 9 settembre 2021

"PORTA I LIBRI USATI NEI CENTRI DI RACCOLTA E SOSTERRAI “RILEGGIAMO”, IL PROGETTO DI RICICLO E RIUSO DEI LIBRI, A CURA DI NATOURARTE, DEDICATO AD INIZIATIVE PER LA COMUNITÀ LOCALE"

SULMONA - "Donare una nuova vita ai libri usati sostenendo iniziative sociali.L’Associazione NaTourArte, in collaborazione con Cogesa Spa, organizza “RiLeggiAmo”, la raccolta di libri usati che prevede una seconda vita dei testi in iniziative per la comunità locale.
È possibile portare i libri, in buone condizioni ed integri, presso i Centri di Raccolta di Cogesa Spa fino al 26 ottobre p.v. Ecco i punti dove portare i libri usati:-  RAIANO (via del Portone, località Il Pozzo): LUNEDI’, MERCOLEDI’, VENERDI’ dalle 9 alle 12 e SABATO dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.-  CAPESTRANO (località Tiro a segno): MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle 9 alle 12 e SABATO dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.
-  SAN DEMETRIO NE’ VESTINI (località Aspretta): LUNEDI’, MERCOLEDI’ dalle 9 alle 12 e SABATO dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.
-  CASTELVECCHIO SUBEQUO (località Campo Famele): MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle 9 alle 12 e SABATO dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.
-  CASTEL DI SANGRO (Strada comunale dello Speno): dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle 9:30 alle 12:30 e SABATO dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30; DOMENICA dalle 14 alle 17.
-  VILLALAGO (località Vignaronica): sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.
- VILLETTA BARREA (via Valle Sant’Angelo): SABATO dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-