ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Londra e altri 11 Paesi sanzionano i commerci con i coloni, ira di Israele - Rubati quattro quadri di Renoir dal museo di Cagnes-sur-Mer sulla Costa azzurra - Elezioni in Sassonia-Anhalt, Merz scioccato: "Scossi nelle fondamenta ma non mi arrendo"- "Le condizioni di Emma Bonino sono delicate, ma stazionarie"- Di Battista sedato e in terapia intensiva dopo l'intervento - Witkoff dopo la visita a Mosca e Kiev: "Progressi sostanziali". Trump sente Putin e Zelensky -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Si presenta nuovo comandante carabinieri di Pescara, "città viva e dinamica"- Famiglia nel bosco, processo disciplinare per l'assistente sociale - Paura sul Sentiero del Cuore, a Scanno, dove una donna di 31 anni è rimasta ferita dopo essere caduta da cavallo - Crollo del ponte sul Trigno, al via il dragaggio e la bonifica del fiume -

Sport News

# SPORT # Impresa Antonelli a Monza, storico trionfo dal 19mo posto: "Un sogno che si realizza"- Zverev accelera, Darderi cercherà l'impresa -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PESCOCOSTANZO LANCIA IL MANIFESTO PER LE AREE INTERNE: «SERVONO UNA STRATEGIA UNITARIA E RISORSE STABILI»

  PESCOCOSTANZO - " Il documento elaborato dal sindaco Pasquale Del Cimmuto e presentato agli Stati Generali del Lavoro richiama Govern...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 9 settembre 2021

"PORTA I LIBRI USATI NEI CENTRI DI RACCOLTA E SOSTERRAI “RILEGGIAMO”, IL PROGETTO DI RICICLO E RIUSO DEI LIBRI, A CURA DI NATOURARTE, DEDICATO AD INIZIATIVE PER LA COMUNITÀ LOCALE"

SULMONA - "Donare una nuova vita ai libri usati sostenendo iniziative sociali.L’Associazione NaTourArte, in collaborazione con Cogesa Spa, organizza “RiLeggiAmo”, la raccolta di libri usati che prevede una seconda vita dei testi in iniziative per la comunità locale.
È possibile portare i libri, in buone condizioni ed integri, presso i Centri di Raccolta di Cogesa Spa fino al 26 ottobre p.v. Ecco i punti dove portare i libri usati:-  RAIANO (via del Portone, località Il Pozzo): LUNEDI’, MERCOLEDI’, VENERDI’ dalle 9 alle 12 e SABATO dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.-  CAPESTRANO (località Tiro a segno): MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle 9 alle 12 e SABATO dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.
-  SAN DEMETRIO NE’ VESTINI (località Aspretta): LUNEDI’, MERCOLEDI’ dalle 9 alle 12 e SABATO dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.
-  CASTELVECCHIO SUBEQUO (località Campo Famele): MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle 9 alle 12 e SABATO dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.
-  CASTEL DI SANGRO (Strada comunale dello Speno): dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle 9:30 alle 12:30 e SABATO dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30; DOMENICA dalle 14 alle 17.
-  VILLALAGO (località Vignaronica): sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.
- VILLETTA BARREA (via Valle Sant’Angelo): SABATO dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina