ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Prove di disgelo Stati Uniti-Cina sui dazi, volano le Borse - Vance: "Kiev e Mosca hanno presentato proposte per la pace"- Waltz lascia dopo il chatgate, sarà ambasciatore Onu. Rubio ad interim alla Sicurezza - Sindacati in piazza: "Basta morti". Meloni: "Un milione di nuovi occupati", è scontro con Schlein -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovati morti i due vigili del fuoco dispersi in Abruzzo durante un'escursione - Volto Santo, contesti storici e arte, studiosi a confronto - Dal mare alla collina lungo la Rete Ciclabile dei Trabocchi -

Sport News

# SPORT # Pescara - Campobasso 3 - 0. Merola e doppietta Bentivegna - Calcio: il Pescara con il Campobasso con la testa ai play off - Legnago Salus-Pescara 1 - 3 .A Legnago buona prova ma tanto spreco e vittoria con brivido

IN PRIMO PIANO

I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA

SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono  celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

lunedì 30 novembre 2020

TEST ANTIGENICI RAPIDI A BUGNARA SABATO 5 E DOMENICA 6 DICEMBRE

BUGNARA - "L'Amministrazione comunale di Bugnara comunica che si terrà nelle giornate di SABATO 5 e DOMENICA 6 DICEMBRE prossimi, nell'area antistante il Campo Sportivo Comunale di Bugnara, la somministrazione dei TEST ANTIGENICI RAPIDI relativi allo screening di massa predisposto dalla Regione Abruzzo in collaborazione con Asl e Protezione Civile.I test saranno eseguiti da personale medico e operatori sanitari in mattinata dalle ore 09.00 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00 senza alcuna necessità di prenotazione e senza scendere dalla propria automobile. I test sono GRATUITI, su base volontaria e costituiscono uno strumento importante e indispensabile di prevenzione e controllo per l'obiettivo di ridurre la curva dei contagi.
Vi invitiamo pertanto a partecipare, nell'interesse primario di tutta la collettività.Vi ricordiamo che è necessario presentarsi con la propria tessera sanitaria e un documento valido di identità, e con un modulo di accettazione scaricabile dalla pagina principale del sito istituzionale del comune, all'indirizzo www.comune.bugnara.aq.it.
Il modulo verrà distribuito alle famiglie personalizzato con i dati anagrafici e sarà comunque disponibile, per la compilazione, presso l’edificio comunale, gli esercizi commerciali e anche sul posto.
Solo in caso di esito positivo, entro 3 ore dal test, sarete contattati da un operatore sanitario al numero indicato, per l'attivazione delle procedure necessarie. L'assenza di chiamata, sempre dopo le 3 ore, sancirà invece l'esito negativo al test.
I cittadini con sintomi da infezione da Covid-19, in quarantena o isolamento, in malattia per altro motivo, con data già programmata per un tampone o in attesa di risposta a tampone molecolare già effettuato, non possono partecipare allo screening.
L'Amministrazione comunale raccomanda a tutta la cittadinanza la massima partecipazione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-