ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "I negoziati con l'Iran procedono, non affrettare la conclusione di un accordo"- Si vota oggi e domani, oltre 6 milioni di elettori alle urne - "Nella bozza di accordo tra Usa e Iran prevista una tregua di 60 giorni e la riapertura di Hormuz"- Un morto e almeno 40 feriti a Kiev per l'attacco russo nella notte - Trump: "Decisione entro domani. Accordo o attacco fifty-fifty"- Iran: "Divergenze ridotte". Rubio: "Forse un accordo". Si media per il cessate il fuoco di 60 giorni -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Urne aperte per oltre 6 milioni di cittadini, affluenza in lieve calo

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Comunali: tiene l'affluenza in Abruzzo, alle 19.00 è stata del 38,60 %- Cestista aggredito in campo, Roseto "episodio grave e inaccettabile"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: per Di Nardo forte interesse dell’Avellino - Pescara calcio: prove d’intesa con Brugman. Contatti continui, soprattutto positivi, col Presidente Sebastiani - Pescara calcio: Di Nardo e Olzer verranno ceduti, l’attacco è da ricostruire - Pescara calcio: i giocatori sotto contratto sono 21 - Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese -

IN PRIMO PIANO

PATTINAGGIO. L’ABRUZZO FESTEGGIA L’ORO DI ALESSIO CLEMENTONI NELLA MARATONA DI PORDENONE. L’ATLETA DELLA BOSICA MARTINSICURO CONQUISTA IL TITOLO NEL CAMPIONATO ITALIANO 2026

PORDENONE - "Alessio Clementoni, della Rolling Bosica Martinsicuro è il nuovo campione Italiano 2026  della specialità Maratona su patt...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 2 novembre 2019

STA MEGLIO GIORGIO TIRABASSI DOPO L'INTERVENTO ALL'OSPEDALE DI AVEZZANO

AVEZZANO - Sarebbe fuori pericolo, l'attore  Giorgio Tirabassi, che mentre si recava alla presentazione del suo primo film da regista "Il Grande Salto", a Civitella Alfedena, nel cuore del Parco della Majella, ha accusato un malore.
L'attore cinquantanovenne, che interpretava il commissario Ardenzi nella fiction distretto di polizia, è ormai fuori pericolo. Lo ha dichiarato il Dr Giulio Valentini,primario facente funzione del reparto Utic - cardiologia dell'ospedale SS Filippo e Nicola di Avezzano  diffondendo un comunicato stampa in tarda mattinata. Le condizioni del paziente sarebbero stabili ma resterebbe strettamente monitorato.
Mentre si recava alla presentazione del suo primo film "Il Grande Salto", alle 19:45,  l'attore ha accusato un dolore al petto, e da quel momento è cominciata una corsa contro il tempo per raggiungere l'ospedale di Castel di Sangro, il più vicino da Civitella Alfedena, che comunque dista 45 minuti di auto.
L'autombulanza ha raggiunto l'attore a metà strada ed è stato poi trasferito sul mezzo con a bordo un cardiologo che ha subito cercato di stabilizzarlo.Una volta arrivato a Castel di Sangro, è stato trasferito nell'ospedale di Avezzano dove, intorno alle 22:30,  ha subito un intervento di angioplastica con stent dall'equipe del Dr Valentini.Tra primi ad intervenire ieri sera all'ospedale di Avezzano il dottore sulmonese Michele Carrozza, che era operativo nel turno di notte.
L'attore che è stato diretto in film di grandi registi come Francesca Archibugi, Carlo Mazzacurati ed Ettore Scola, ha ricevuto tanti messaggi di incoraggiamento dai fan sulla sua pagina facebook.




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina