CAMPO DI GIOVE - I consiglieri della minoranza del comune di Campo di Giove ed in particolare, quelli appartenenti alla lista civica La Locomotiva hanno inviato un'interrogazione al sindaco e agli altri consiglieri per contestare la chiusura degli impianti di risalita del paese e per segnalare il mancato aggiornamento delle informazioni turistiche sul sito internet dell'ente.
Praticamente, secondo il gruppo di ragazzi della lista civica, gli impianti di risalita sarebbero stati chiusi sia durante le festività natalizie, che negli ultimi fine settimana. Le criticità della gestione metterebbe in cattiva luce la credibilità dell'offerta turistica della località.
Infatti, aggiungono, "di aver ricevuto da parte dei turisti molte segnalazioni e critiche per questa situazione".
Per questi ragazzi, la gestione degli impianti si presenta come un "fardello" di anno in anno.
"Al momento così stando le cose risulta un elemento passivo. Quello che doveva essere un fiore all'occhiello del nostro paese sta diventando un arma con effetto boomerang soprattutto sulla credibilità del nostro paese e sulla competitività in termini turistici. Abbiamo chiesto al sindaco quali siano le soluzioni che si intendono mettere in campo per questo problema e siamo in attesa di risposta"
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IL SOTTOSEGRETARIO ALLA GIUSTIZIA OSTELLARI A SULMONA
SULMONA VIDEO - " Il senatore della Lega Andrea Ostellari, Sottosegretario alla Giustizia, ha incontrato il candidato sindaco Luca Tir...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento