ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia - Rutte: "500 aerei Usa decollati dall'Italia per Epic Fury in Iran"- Alemanno fuori dal carcere di Rebibbia: "Esco da innocente"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

LFOUNDRY, DI GIROLAMO (M5S): "QUALCHE SPIRAGLIO, MA ORA C’È BISOGNO DI FATTI CONCRETI"

AVEZZANO - " Questa mattina ho preso parte all’incontro sulla vertenza LFoundry tenutosi al Ministero delle imprese e del made in Italy...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 5 gennaio 2019

TORNANO ATTIVI IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI VIA XXV APRILE E LE PALESTRE DI 5 SCUOLE CITTADINE

SULMONA - “Sarà possibile tornare a svolgere lei attività sportive nel palazzetto dello sport” afferma il vicesindaco Nicola Angelucci.  “Con la riapertura delle scuole la prossima settimana, dopo le festività natalizie, tornerà anche la regolare attività sportiva scolastica nelle  palestre della Serafini, Lola Di Stefano e Ovidio e, come previsto nella variazione di Bilancio di fine Novembre 2018, saranno allestite anche 2 tensostrutture per essere utilizzate come palestre dagli studenti della scuola elementare “Lombardo Radice”, ospite temporaneamente nell’edificio  di via Marcante, zona artigianale, e dai bambini che frequentano le elementari nei Musp collocati nella ex caserma Battisti.
Siamo riusciti finalmente a risolvere una situazione complessa e molto delicata, lavorando con grande impegno e scrupolo insieme alla struttura comunale, al fine di ridurre al massimo i disagi, sia per gli studenti sia per i giovani che insieme alle società cittadine potranno tornare a praticare lo sport nel palazzetto, e dotare gli impianti delle dovute certificazioni mancanti da troppo tempo. Stiamo lavorando con grande attenzione per completare il fascicolo dell’immobile” prosegue il vicesindaco “e siamo contenti di aver reso nuovamente utilizzabile un importante polo di aggregazione, socializzazione e integrazione per tanti giovani appassionati di sport.  E’ importante per questa amministrazione la valorizzazione degli impianti sportivi cittadini, per i quali intendiamo avviare l’affidamento” spiega il vicesindaco Nicola Angelucci "ma prima risolveremo i problemi rimasti, uno ad uno, con il preciso obiettivo di stringere i tempi e chiudere un triste capitolo, restituendo serenità ai giovani, con la consapevolezza dell’importanza dello sport locale. Questa amministrazione” conclude “è davvero molto vicina allo sport e se a volte qualcuno asserisce il contrario è perche in certi momenti o circostanze piace guardare più la pagliuzza e meno la trave”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina