ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Azzerare il Garante Privacy", è scontro Schlein-Meloni - Moussa Sangare ritratta in aula: "Non ho ucciso io Sharon Verzeni"- Meloni: "Sul Garante Pd e M5s potevano scegliere meglio". Schlein: "Quadro grave"- Individuato l'elicottero caduto nell'Aretino, è distrutto - "Allargare la rottamazione a chi ha accertamenti in corso"- Raggiunto l'accordo negli Usa per mettere fine allo shutdown - Media, avvistati tre droni su una centrale nucleare belga -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Concessa la libertà vigilata, Sarkozy esce di carcere dopo 21 giorni

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Rubate le coperte ai migranti senza sistemazione all'Aquila - Alpinisti dispersi in Nepal, gli sherpa cercano ancora - Pronti 186 posti letto all'Aquila per studenti fuori sede-

Sport News

# SPORT # Pescara: Il tecnico Vivarini esonerato, non ancora ufficializzato - Pescara calcio: Vivarini ha le ore contate, si decide oggi - Pescara - Monza 0 - 2. ennesimo ko, il sesto in 12 gare - Verso Pescara-Monza: tra i brianzoli dubbio Mota -

IN PRIMO PIANO

PROTEZIONE CIVILE: L'ABRUZZO OSPITERÀ NEL 2026 L'ESERCITAZIONE INTERREGIONALE VOLUTA DAL MINISTRO MUSUMECI

ROMA - " La decisione è stata presa nella riunione della Commissione Protezione Civile con il ministro Nello Musumeci e le amministrazi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 3 settembre 2018

SBIC:"LA SITUAZIONE POLITICA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SULMONA CI FA PENSARE CHE ORMAI OCCASIONI DI DIBATTITO NON CE NE SARANNO QUASI PIÙ"

SULMONA - "La situazione politica dell'amministrazione comunale di Sulmona ci fa pensare che ormai occasioni di dibattito consiliare non ce ne saranno quasi più. SBiC però non chiude i battenti e continua ad occuparsi della città, proponendo interrogazioni sui temi più importanti in maniera pubblica, trasparente. La Giunta se avrà delle risposte da dare e una residua sensibilità amministrativa e istituzionale si preoccuperà di rispondere alle domande che la città, attraverso il consigliere Balassone, vuole  sottoporre all'attenzione di tutti.

Esiste il rischio concreto che vengano decurtati da Regione e Ministero i fondi per il sociale in favore dei comuni facenti parte dell’ECAD di Sulmona. Nello scorso 25 Luglio era stato deciso in conferenza dei sindaci sollecitata dal Comune di Pratola Peligna, di scrivere una lettera alla Regione e al Ministero per le Politiche Sociali per avere risposte alle preoccupazioni del territorio.
Per quanto se ne sa il comune capofila (Sulmona),  incaricato di porre in essere l'iniziativa, non ha ancora spedito la richiesta.
SBiC interroga l'assessore Annarita di Loreto per sapere se quanto ricostruito qui sopra risulti vero;
 se è stata in effetti inoltrata la lettera di richiesta di chiarimenti indirizzata a Regione e Ministero".


SBIC

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina