SULMONA - "Voglio ricordare che è prossima la scadenza per presentare la domanda di concessione temporanea in uso degli impianti sportivi comunali e delle palestre comunali annesse agli istituti scolastici cittadini per l’anno sportivo 2018-2019. L’avviso, già pubblicato sul sito web del Comune, prevede che le associazioni e coloro che siano interessati, dovranno far pervenire l’istanza entro il termine del 1 luglio p.v. ai sensi del vigente Regolamento comunale per l’uso temporaneo degli impianti sportivi, da presentare tramite l’Ufficio di Protocollo del Comune.
A tal fine sarà necessario utilizzare tassativamente lo specifico modello di domanda disponibile sul sito web del Comune. Modulistica- sport e cultura. Tenuto conto che la scadenza fissata cade di domenica, sarà possibile presentare le domande entro e non oltre lunedì 2 luglio 2018". E' quanto comunica il vicesindaco Nicola Angelucci.Per informazioni è possibile rivolgersi all’ Ufficio Sport del Comune situato nella ex Caserma “Pace” in via Pansa o contattare i seguenti numeri: 0864 576301, 0864 576302, 0864 576305.
Ufficio di Segreteria del Sindaco
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO