RAIANO – Ha fatto perdere le sue tracce da almeno tre giorni e questa notte sono partite le ricerche per Angelo Serafino Di Berardino, 60 enne di Raiano, scomparso dalla cittadina peligna da domenica sera. Carabinieri, Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino della Finanza e Protezione Civile stanno battendo la zona da questa notte ininterrottamente, passando al setaccio il paese, cercando in ogni angolo e in ogni posto. L’uomo viveva da solo e da qualche giorno non si vedeva più in giro. Da lì è scattato l’allarme con i Carabinieri della compagnia di Sulmona che, coordinati dal Maggiore Florindo Basilico, si sono messi subito alla ricerca dell’uomo.
I militari lo hanno già identificato, lo conoscono e con l’aiuto dei familiari stanno cercando di venire a capo della vicenda. Già in passato l’uomo, che viene descritto come un individuo riservato, si era allontanato da casa. Ore di apprensione anche per il paese dove Di Berardino è conosciuto. “E’ un via vai di forze dell’ordine che lo stanno cercando”- raccontano i raianesi che stanno facendo il tifo per Angelo e per la sua famiglia, con l’auspicio che tutto alla fine vada per il verso giusto.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO