SULMONA – Sospettato per aver imbrattato i muri del centro storico con scritte anarchiche non fornisce i documenti alle forze dell’ordine. Momenti di tensione alla fine del corteo No Snam. Protagonista della vicenda è un giovane di origine campana che è stata fermato dalle forze dell’ordine con la richiesta di esibire i documenti. Tutto era tranquillo quando all’improvviso il ragazzo è andato in escandescenza, rifiutandosi di fornire le proprie generalità, prendendo a calci e pugni gli agenti.
“Compagni, mi stanno portando via”- urlava per attirare l’attenzione della folla. Un scena che è andata avanti per pochi minuti fino a quando il giovane si è convinto a consegnare i documenti. Gli organizzatori si dissociano mentre il giovane è stato rilasciato.Erano ingenti le forze dell'ordine presenti alla manifestazione di Sulmona, con molti uomini e mezzi e con un elicottero della Polizia che controllava dall'alto la situazione.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PESCARA: PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO DEA, "LA CULTURA SALVA LA SOCIETÀ"
PESCARA - "Si è svolta ieri sabato 17 maggio presso il Mobility Hub (di Via Tiburtina 326-sede Autoepi) la prima edizione tutta al femm...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO