SULMONA - Ritirare le dimissioni al fine di dare nuovo slancio alla città evitando la paralisi del commissariamento. Ascom fidi Ascom servizi Sulmona interviene sulla vicenda Snam e sollecita il sindaco Annamaria Casini a ritirare le dimissioni protocollate lo scorso 27 dicembre. "Adesso" afferma Claudio Mariotti presidente di Ascom fidi Ascom servizi Sulmona "la città non ha bisogno di un commissario prefettizio ma di una svolta. C'è molto da fare e il sindaco deve approfittare di questo momento per colmare il vuoto e avviare iniziative concrete per rilanciare la città, spronando anche la maggioranza e la giunta a impegnarsi di più.
È necessario che il primo cittadino torni alla guida di Sulmona con ritrovata e maggiore energia". Ascom fidi Ascom servizi Sulmona nel ribadire la propria contrarietà alla realizzazione della centrale Snam e del metanodotto sollecita anche la Casini a un maggior coinvolgimento di associazioni settoriali in occasione di eventi dedicati, per evitare che il Comune agisca autonomamente. "In particolare" conclude Mariotti "è opportuno che per iniziative turistiche il Comune coinvolga la Dmc Terre d'Amore, unico soggetto riconosciuto da Regione Abruzzo a operare nel comparto strategico del turismo".
Il presidente
Claudio Mariotti
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"LA CORSA DEGLI ZINGARI DI PACENTRO È PRONTA A CANDIDARSI COME PATRIMONIO IMMATERIALE CULTURALE ITALIANO"
PACENTRO - " Un percorso che si avvia in sintonia con il Ministero Culturale per garantire lunga vita alla manifestazione. Ad annunciar...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO