SULMONA - Rubinetti chiusi per dodici ore martedì prossimo 12 dicembre per lavori urgenti di manutenzione straordinaria dell’acquedotto Gizio. Lo ha fatto sapere la Saca, spiegando che la sospensione dell’erogazione idrica scatterà dalle 7 alle 19 a Sulmona nei paesi del comprensorio. Le abitazioni interessate, oltre a quelle del centro storico, saranno quelle delle due circonvallazioni, viale Stazione Centrale, via Stazione Introdacqua, via Pescara, via Tratturo, via Arabona, via Ancinale, Marane, S.Lucia, Badia, Bagnaturo.
Ma l’erogazione verrà sospesa anche nelle frazioni di Bagnaturo di Pratola Peligna, Mastroiacovo di Pettorano e Introdacqua e l’intero territorio di Roccacasale. “Al ritorno dell’erogazione dell’acqua”- avvertono dalla Saca- “potrebbe riscontrarsi la presenza di torbidità dovuta ai normali depositi presenti nelle tubazioni che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per breve tempo. Si precisa che saranno adottate tutte le misure precauzionali atte a ridurre al minimo i possibili disservizi”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
POSTE ITALIANE: UFFICI POSTALI ABRUZZESI SICURI CON IL CONTROLLO ANTICRIMINE IN TEMPO REALE DELLA SECURITY ROOM DI ROMA
ROMA - "Dalla capitale una sala operativa che attraverso un complesso sistema di videosorveglianza monitora no stop gli uffici postali ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO