ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Lavitola parla da Rebibbia: "Sono pentito per aver inguaiato mio fratello Ranucci"- L'attaccante del Cagliari Yael Trepy ha rischiato di annegare, è in coma farmacologico - Escursionista muore colpito da un fulmine sull'Etna -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Fuochi pirotecnici innescano incendio, fiamme domate nella notte a Ortona - Incendi in Abruzzo, 4 mezzi aerei fermi per avaria - Motociclista trovato senza vita lungo una strada nell'Aquilano - Incendi, su quattro fronti in azione mezzi aerei e forze di terra -

Sport News

# SPORT # Benedetta Pilato medaglia d'argento nei 50 rana - Argento per Pietro Riva nella maratona e medaglia per l'Italia nella classifica a squadre femminile - Martinenghi concede il bis e vince l'oro anche nei 50 rana - Cinque medaglie per l'Italia, Stano e Fiorini oro nella maratona di marcia - Calcio, Pineto battuto (2-1) in casa dal Gubbio ed eliminato dalla Coppa Italia di serie C -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

INCENDI IN ABRUZZO, DI MARCO (PD): "PIANIFICAZIONE SOLO SULLA CARTA E ZERO EURO IN BILANCIO PER LA PREVENZIONE. I BOSCHI NON SI DIFENDONO SOLO CON L'EMERGENZA"

L'AQUILA - "La lotta attiva spegne gli incendi, ma è la prevenzione l'unico vero strumento per evitare che il nostro patrimonio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 17 novembre 2017

SERVIZIO PULIZIE, MANCA NUMERO LEGALE IN CONSIGLIO. DOMANDA DI ATTUALITA' DI F.I. SLITTA A DOMANI

SULMONA – Manca il numero legale, dopo la verifica richiesta dal consigliere comunale Andrea Ramunno, e la discussione sulla domanda di attualità sull’appalto del servizio di pulizie, presentata da Forza Italia, slitta a domani in seconda convocazione con la seduta fissata per le ore 10,30. In aula ma anche fuori la Sala Consiliare erano presenti alcune delle undici lavoratici che ormai da troppo tempo sono costrette ad andare avanti con uno stipendio che ammonta a qualche centinaio di euro, per chi prende di più, senza nessuna rassicurazione per il futuro.
Il 31 ottobre sarebbe scattata la proroga fino a febbraio e poi subentrerà la Puritas che si è aggiudicata l’appalto. Ma si attende il pagamento arretrato delle mensalità di agosto, settembre, ottobre e fra non molto decorrerà anche il corrente mese di novembre. “Abbiamo chiesto soldi in prestito ma così non si può assolutamente andare avanti.


Sui veri problemi della città in Consiglio si rimanda e non c’è discussione”- tuonano i lavoratori. In molti infatti hanno lasciato Palazzo San Francesco, tanto in maggioranza quanto in minoranza, e al secondo appello, come previsto dal regolamento, la seduta è stata aggiornata in seconda convocazione.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina