PRATOLA - "In merito all'inaudito fatto accaduto all'interno del Consiglio comunale di Sulmona, esprimiamo tutta la nostra solidarietà al Segretario del Pd, ai Consiglieri eletti dal popolo, agli amici e ai compagni di Sulmona. Da sempre un presidente di una qualsiasi assemblea si erge a garante di tutti i suoi componenti, per questo ci fa specie il comportamento del Presidente del Consiglio comunale di Sulmona. Ci dispiace dover constatare di nuovo il comportamento dei vertici della Regione, che sacrificano per l'ennesima volta la volontà della base del Partito,
sull'altare degli equilibri nell'assise regionale. Un'altra volta ancora, la dignità degli iscritti del centro Abruzzo è stata calpestata. Pur non essendo sempre stati d'accordo con le scelte dei nostri omologhi della città ovidiana, non ultime quelle che portarono alla caduta della giunta Ranalli, scegliamo di stare dalla parte del Circolo PD di Sulmona, affinché si persegua quell'unità di cui il nostro territorio ha bisogno e in particolar modo il nostro partito, affinché la città di Sulmona assuma finalmente quel ruolo di prima fra pari, senza voler prevalere su tutti gli altri comuni, ma con un azione in accordo e per l'interesse di tutti".
Il Circolo PD di Pratola Peligna
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SORELLINE "RAPITE". CARCERE DI SULMONA "TEMPORANEAMENTE" ABILITATO AD OSPITARE I DUE ARRESTATI
SULMONA - " In molti, avendolo appreso dalla stampa, mi chiedono il motivo per cui due dei tre arrestati, autori del presunto sequestro...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
