SULMONA – I residenti e commercianti di via Roma si muovono stamane al ritmo di “Combattente”, il nuovo album di Fiorella Mannoia che questa sera terrà il concerto al Teatro Comunale “M.Caniglia” di Sulmona alle ore 21. Sono stati i commercianti di un piccolo angolo del centro storico ad attivare la filodiffusione, omaggiando così la cantante per aver scelto il capoluogo peligno per la data zero del tour.
Per questa sera è tutto pronto e il conto alla rovescia in città è già partito da tempo. In un video su instrangram Mannoia ha già salutato i suoi fans dall’incantevole scenario di piazza Garibaldi.
Arrivata a Sulmona lo scorso mercoledì, fra una prova e l’altra, la cantante ha incontrato gli amministratori di Palazzo San Francesco, ha concesso foto e saluti al suo affezionato pubblico. Che la Mannoia prediliga Sulmona è ormai risaputo.Per il grande evento di questa sera i biglietti sono andati a ruba. L’appuntamento è alle ore 21 al Teatro “Caniglia”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TAGLIACOZZO CELEBRA I 100 ANNI DI ATTIVITÀ DELL’IMPRESA DI TRASPORTO ENEA SRL
TAGLIACOZZO - "Una storia lunga un secolo, intrecciata con quella della città e della comunità. Lo scorso sabato 20 giugno, alle ore 18...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO