ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump minaccia l'Iran: "Aprite Hormuz o sarà l'inferno". Mosca: "Basta ultimatum"- Gli auguri di Mattarella al Papa: "Si recuperino le ragioni del dialogo e della moderazione"- Forze Usa recuperano il pilota disperso in Iran. Esulta Trump:"E' sano e salvo"- Incidenti stradali:Sette morti sulle strade, tra le vittime due ragazzi

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Il presidente Usa ricoverato", la Casa Bianca costretta a smentire le voci sui social

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Legnini candidato sindaco per il centrosinistra - Protezione civile Abruzzo, è allarme valanghe, massima prudenza - Esonda il fiume Pescara, 300 persone sgomberate a Spoltore - Maltempo, in Abruzzo code su A14 verso Bari per lavori di ripristino danni - Un'auto coinvolta nel crollo del ponte sul Trigno, ricerche in corso -

Sport News

# SPORT # Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? - Si dimettono Gravina e Buffon. L'ormai ex n.1 della Figc: "Sono amareggiato, ma scelta convinta"- Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli -

IN PRIMO PIANO

GRANDE PRESENZA DI PUBBLICO ALLA MADONNA CHE SCAPPA IN PIAZZA 2026

SULMONA - "La Madonna che scappa in piazza è una delle manifestazioni più importanti che si tengono a Sulmona . Si svolge la domenica d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 29 novembre 2016

SUCCESSO DELLA KERMESSE “SULMONA SPOSI” AL CENTRO ACQUISTI “IL NUOVO BORGO”

SULMONA -  Nella galleria del Centro Acquisti “il Nuovo Borgo” ha avuto notevole successo la kermesse “Sulmona Sposi “2016, durata ben tre giorni. Nella galleria del Centro Acquisti   è stata allestita una interessante esposizione con eccellenze di offerte per tutto quanto occorre ai futuri sposi: parrucchieri, estetisti, sartorie specializzate per la confezione degli abiti da sposi, stilisti, creazioni, tendaggi, fotografi, ristoranti e quanto di meglio la nostra regione possa offrire, gli espositori, una trentina venuti   da tutta la regione, qualcuno anche dal Lazio.
Al taglio del nastro le gallerie de Il Borgo erano affollate di visitatori e clienti, i, pur capaci parcheggi erano al completo, la gente, un po’ per curiosità, un po’ perché mossa dall’interesse di vedere, osservare, alcuni in quanto in attesa del fatidico giorno del matrimonio, ha affollato il Borgo. Ma non solo matrimonio, erano esposti anche molti articoli per la casa ed altro, tutti di notevole pregio.


La mostra si è presentata con un livello elevato, di prodotti e servizi. La rassegna è restata aperta nei giorni 25 – 26  e 27 novembre.Le tre serate sono state arricchite da eventi spettacolari. Il 25 ricorreva la giornata mondiale contro la violenza di genere e questa importante ricorrenza non poteva sfuggire alla organizzazione che ha voluto premiare con una targa il Centro Antiviolenza “La Libellula” per il lavoro notevole che svolge in favore delle donne in difficoltà. E’ stato presentato lo spettacolo “Riprendiamoci i nostri Sorrisi” a cura della Compagnia teatrale “Arianna”.Ed ancora, sempre in tema di antiviolenza sulle donne, il saluto del maestro Andrea Mastrogiuseppe, insegnante dei corsi di autodifesa.Nei giorni successivi altri eventi spettacolari, il 26 "Bellezza La Bella D'Italia delle Nevi", della "Venti tra noi communication" capitanata da Emma Carfagnini e molto altro.
Le ragazze che hanno conquistato l'accesso alla finale regionale sono state sette, ma il titolo piu' ambito l'ha conquistato Dayana  Savina 18 anni di Tagliacozzo.Dayana studia geometra e sogna di fare l'architetto.Lei, Crhistine Fegatilli,Claudia Vaccarelli,Alessia Pipino ,Vittoriana Cacciatore Mariachiara Menchini hanno conquistato anche la partecipazione al Rock Fashion shoot.
Tre giornate di attenzione alla donna e di puro divertimento.Soddisfazione per il successo della manifestazione è stata espressa al nostro microfono da parte dell’organizzatrice Antonietta Santavenere e del direttore del Centro Acquisti Andrea  Di Cosmo.
Dayana  Savina

Crhistine Fegatilli







CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina