BUGNARA – Panico ieri nel campo di tiro di Bugnara quando un giovane è stato colpito, senza volerlo, da un proiettile. Protagonisti della vicenda padre e figlio. Un terribile scherzo del destino che ha colto tutti di sorpresa. Il colpo sarebbe partito dall’arma che il padre stava utilizzando per le esercitazioni. Un gesto del tutto involontario. Il giovane- stando alle prime informazioni- sarebbe stato colpito a un ginocchio.
A prestare i primi soccorsi, rivelatesi provvidenziali, è stato il gestore del poligono. Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane all’ospedale di Sulmona. Si è reso necessario in seguito un intervento chirurgico, fortunatamente riuscito alla perfezione. La spiacevole vicenda si è chiusa con un lieto fine dal momento che le condizioni del giovane non sarebbero preoccupanti. A indagare sul caso sono i Carabinieri della locale stazione, coordinati dal capitano Florindo Basilico. Per il padre, ironia della sorte, si procederà d’ufficio, viste le lesioni riportate dalla prole.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TAGLIACOZZO AVVOLTA DALLA MAGIA DEL NATALE: LUCI, DIVERTIMENTI E MERCATINI
TAGLIACOZZO - " Nel giorno dedicato a Santa Lucia, che gli antichi adagi popolari evocano come la giornata più corta dell’anno, Tagliac...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO