SULMONA - "L'inaugurazione delle nuove sale operatorie dell'ospedale di Sulmona, che costituisce certamente un fatto positivo, non può però rappresentare l'occasione per una inutile quanto fastidiosa passerella di esponenti dell'attuale giunta regionale". Lo ha sottolineato in una nota il senatore di Forza Italia, Paola Pelino precisando anche che:"D'Alfonso e Paolucci non hanno infatti alcun merito su un procedimento che si chiude dopo diversi anni, mentre invece sono responsabili di un disegno complessivo penalizzante
sull'ospedale di Sulmona, che all'interno della nuova rete ospedaliera vede perdere diverse unità operative complesse e una serie di servizi rilevanti che configurano un vero e proprio declassamento da ospedale di primo livello a ospedale di base". Intanto, si attende il decreto che annulli definitivamente la scelta di chiusura del punto nascita operata dalla Regione che a detta di Pelino:"finora ha svolto soltanto ruoli marginali e di facciata".
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO