SULMONA – Si allagono il bar e l’edicola dopo la pioggia incessante del pomeriggio. I titolari delle due attività si sono rimboccati le maniche, aprendo i tombini per il deflusso dell’acqua. “Abbiamo tirato fuori circa trenta litri di acqua dai nostri locali che per mezz’ora sono stati praticamente impraticabili”- riferisce Dino Di Loreto, titolare dell’edicola.
Agli enti preposti esercenti e residenti della stazione chiedono una maggiore manutenzione ordinaria sul fronte della pulizia del verde e soprattutto sulla sicurezza stradale. A rincarare la dose è il comitato Sulmona Stazione di Sulmona. “Chiediamo a gran voce alla nuova amministrazione comunale di prestare massima attenzione nei confronti della nostra stazione e delle infrastrutture ausiliare”- incalzano dal comitato- sostenendo che la causa dell’episodio è da intravedere nella mancata manutenzione del sistema di tombini raccolta acqua piovana nonché alla mancanza di pulizia del piazzale delle foglie e dei rami che cadono dagli alberi presenti in zona.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA: PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL DOCUFILM REALIZZATO DALLA STEVE MANCINI PRODUCTION (PITTSBURGH) DEDICATO ALLA GUERRA LUNGO LA LINEA GUSTAV DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE DAL TITOLO “INNOCENTI”
SULMONA - "Venerdì 19 dicembre prossimo, presso la Sala Lorenzo Ciampa della sede del Parco Nazionale della Maiella alla Badia di Santo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO



