SULMONA - Giugno.. serate, caldo, amici, sete, drink… Nessuno può e deve rinunciare alle cose belle che la bella stagione porta. Ancora una volta Mamma Sogni d’Oro, non rinuncia a condividere questi momenti con i giovani e torna in questo mese con una nuova iniziativa di promozione della sicurezza stradale. Dal 13 al 19 giugno nelle città di Sulmona e Avezzano i negozianti del centro delle due cittadine ci aiuteranno a diffondere il nostro pensiero, per farlo divenire un concetto comune e condiviso: se devi metterti alla guida non bere!
Con il pieno coinvolgimento della Confcommercio di Avezzano e i Comuni di Sulmona e Avezzano sono stati coinvolti i commercianti dei due centri in una iniziativa che vedrà l’affissione di vetrofanie sulle vetrine o l’esposizione di maglie promozionali che richiameranno immagini legate alla guida distratta e alla guida in stato di ubriachezza. All’interno di questi esercizi commerciali saranno distribuite shopper di mamma sogni d’oro da utilizzare per inserire la merce acquistata.
Lo staff di progetto ringrazia i Comuni che ci ospitano ed in particolare il presidente Roberto Donatelli della Confcommercio di Avezzano che ha supportato in questa particolare iniziativa e ha manifestato sin dai primi incontri il desiderio di partecipare con noi al lavoro da fare per una capillare, insistente e sfacciata diffusione del messaggio.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.mammasognidoro.it
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
