SULMONA - Sembra in dirittura d’arrivo l’apparentamento tra Forza Italia e la colazione “La città che vogliamo” di Bruno Di Masci. Stasera potrebbe arrivare l’ufficializzazione da parte del coordinatore Nazario Pagano che sarebbe intenzionato a il nulla osta all’accordo. Sono riunioni fiume, quelle che si stanno susseguendo in questi giorni ma all’orizzonte sembra che, soltanto il centrodestra sia pronto a sostenere Di Masci. Non si apparenterà, invece, Sbic la coalizione che ha sostenuto Alessandro Lucci.
Non hanno accettato nessun tipo di accordo: né quello proposto da Anna Maria Casini che avrebbe offerto al suo antagonista la presidenza del consiglio comunale e la presenza in assise civica né quello di Bruno Di Masci che avrebbe offerto due assessori e il passaggio di Lucci nelle fila della maggioranza. E così, “Sulmona Bene in Comune” lascia ai suoi elettori la libertà di coscienza secondo i principi del loro schieramento. Ancora nulla si sa, invece, per “Sel” e “Sovranità” che decideranno con chi schierarsi nei prossimi giorni.
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
AL VIA PESCARA JAZZ 2025
PESCARA - "Prende il via, martedì 8 luglio, all’ Arena del Porto Turistico – Marina di Pescara, la 53° edizione del Pescara Jazz, con l...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO