SULMONA - “Bentornato Fabrizio. Ti stavamo aspettando”. E’ il messaggio dei piccoli amici dell’ex Real Sulmona che hanno accolto al loro allenamento Fabrizio Vitone, il calciatore della Virtus Pratola vittima di un grave episodio di violenza nello scorso mese di marzo durante la gara del campionato di Prima Categoria contro l’Elicese quando fu colpito con un violento pugno da un giocatore della squadra locale costringendolo al ricovero d’urgenza all’ospedale di Pescara.
I piccoli amici dell’ex Real Sulmona insieme ai tecnici Pasquale Previtali e Goffredo Creati si mostrarono subito vicini a Fabrizio realizzando un video messaggio. Un bel gesto di stima molto apprezzato da Vitone che ha voluto ricambiare l’affetto. Il suo arrivo al campo Mezzetti è stato accolto con grande calore dai bambini che hanno inneggiato il suo nome. Fabrizio Vitone ha giocato con i piccoli amici esaudendo il loro desiderio di vivere insieme momenti di gioia ed allegria seguendo i veri valori dello sport. “Mi ha fatto molto piacere stare con loro – ha affermato Vitone – e li ho voluti ringraziare per la solidarietà che mi è stata espressa quando è accaduto il brutto episodio”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
EVENTO STORICO: "IL CORPO DI SAN CAMILLO AL VOLTO SANTO"
MANOPPELLO - "Nel pomeriggio di ieri, è giunta presso la Basilica del Volto Santo di Manoppello la venerata reliquia del corpo di San ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO