SULMONA - Anche tre atleti sulmonesi dell’ASD Amatori Atletica Serafini prenderanno parte ai Campionati Italiani Cadetti. Si tratta della discobola Lorenza Bellei, della saltatrice in alto Vittoria Casaccia e del martellista Brayan Di Lorenzo. La presenza dei tre giovani ovidiani, studenti al Liceo Scientifico “E.Fermi”, scuola che ormai è diventata una fucina di promettenti atleti,
grazie alla grande disponibilità del Preside dott. Massimo Di Paolo che nei molteplici progetti organizzati nell’area culturale e sociale riesce anche a dare molto spazio a quelli legati allo sport. Il tutto è dimostrato dal fatto che il Liceo Fermi è sempre presente in tutti gli eventi più importanti che organizza il MIUR e la Federazione Italiana di Atletica Leggera.
La presenza di Lorenza, Vittoria e Brayan inorgoglisce anche i tecnici e i dirigenti dell’ ASD Amatori Atletica Serafini che ancora una volta sono riusciti a preparare nei tempi e nei modi giusti atleti che appunto hanno potuto raggiungere la migliore condizione, proprio in occasione dei Campionati Italiani ,l’evento più prestigioso della stagione 2015. Per tutti e tre gli atleti sulmonesi il programma dei Campionati prevede tre impegni così divisi : Di Lorenzo sabato mattina alle ore 9.00, Casaccia pomeriggio alle 16.30 e Bellei alle 17.35. A tutti e tre va il sostegno dell’Amatori Serafini e di tutta la città per un Campionato prestigioso da ricordare nel tempo.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO