SULMONA - Parere negativo è stato espresso dal genio civile provinciale per quanto riguarda il progetto del Collettore turistico dei Fas, mentre la Regione ha chiesto chiarimenti in merito alla compatibilità degli interventi con il piano di assetto idrogeologico. E’ quanto emerso nella Conferenza di Servizi di questa mattina riunitasi con l’obiettivo di giungere alla cantierabilità del progetto ma non è ancora tutto chiaro tant’è che la riunione è stata aggiornata al 14 ottobre alle 10.
Dubbi erano stati sollevati nei giorni scorsi dal consigliere comunale di minoranza Luigi La Civita secondo il quale l’opera costituirebbe variante al Prg e sembrerebbe che tale eccezione stamane non sia stata ancora chiarita. “L’amministrazione comunale – ha affermato La Civita – questa mattina non è stata in grado di dire neanche se il progetto è in variante al Prg o meno. Ciò vuol dire che si continua a brancolare nel buio mettendo a rischio i corposi finanziamenti pubblici ricadenti anche nel Comune di Pratola Peligna”.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TUTTI IN META: LA CITTÀ, LA ISWEB AVEZZANO RUGBY E LA ROTATORIA ATTESA DA TRENT’ANNI
AVEZZANO - "Una mattinata speciale per Avezzano, dove sport, arte e urbanistica si sono intrecciati in un racconto unico di comunità e...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO