PRATOLA - L’Assemblea degli iscritti, la prima organizzata dopo il rinnovo delle cariche locali, si svolgerà questa domenica, 24 maggio, a partire dalle 10.30 a Palazzo Santoro Colella nel centro peligno. Ai lavori potranno partecipare tutti gli iscritti e le iscritte del circolo ma anche simpatizzanti. L’Assemblea sarà un importante momento di incontro fra tutti i democratici pratolani ma, anche e soprattutto, un momento di confronto e di sintesi riguardo all’attività del PD a Pratola e sulle prospettive dell’impegno nella vita politica cittadina e dell’intero comprensorio.
Da parte del circolo del PD di Pratola vi è la piena volontà di rilanciare e rendere ancora più incisiva, nel territorio, quell’azione di cambiamento e di proposta che ha portato il pd ad assumere la responsabilità di governo nella maggior parte dei livelli istituzionali. Tra i tanti temi oggetto di dibattito, centrali saranno quello del lavoro, tema da cui dovrà iniziare la stesura del programma in vista delle elezioni comunali del 2017, e quello del partito, della sua funzione ed organizzazione.
“Come preannunciato nell’ultimo congresso - afferma il segretario del circolo Piergiuseppe Liberatore – è nostra intenzione ridare centralità ed importanza a tutti gli iscritti al nostro circolo pd.
Mattia Tedeschi
Responsabile comunicazione Pd Pratola
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

