ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia - Rutte: "500 aerei Usa decollati dall'Italia per Epic Fury in Iran"- Alemanno fuori dal carcere di Rebibbia: "Esco da innocente"- Trump critica il Senato Usa: "Il voto sull'Iran inopportuno e insignificante"- Allarme caldo in Europa, l'Oms: "Emergenza sanitaria". In Francia 40 morti, chiude la torre Eiffel -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"

L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 5 marzo 2015

RIMPASTO DI GIUNTA:SULMONA UNITA CRITICA ATTEGGIAMENTO DI PINGUE

SULMONA - "Apprendiamo con disgusto  che il portavoce del Partito Socialista sulmonese, uscendo  dall’incontro per le trattative sulla nuova Giunta, avrebbe dichiarato agli organi di stampa che la decisione  dei socialisti sarebbe ispirata alla finalità di “elaborare un progetto strategico per la rinascita della Città, fidando anche sul dialogo tra forze di maggioranza e opposizione” nello spirito del gruppo “Sulmona Unita”, la cui idea,  sempre a detta di Pingue, sarebbe “partita dai socialisti” ed era ispirata “a questo obiettivo di dialogo, sostenuto con passione da  Fulvio Di Benedetto”
Le parole di Pingue  suscitano semplicemente indignazione"si legge in una nota giunta in redazione. 
"Ci preme  ricordare al portavoce del PSI che il suo  rappresentante in Comune occupa il seggio resosi vacante a seguito della dipartita di Fulvio Di Benedetto e che  l’intento originariamente perseguito dai socialisti era quello di candidare quale Sindaco il Dott.  Luciano Marinucci.
E’ opportuno anche ricordare che il PSI, nella fase antecedente l’elezione  del  ballottaggio e prima di determinarsi per il voto a favore di Ranalli,  tentò, invano, di condurre la coalizione di “Sulmona Unita” all’apparentamento con il candidato del PdL. 
Infine, non possiamo esimerci dal fare presente che   il portavoce del Psi dovrebbe semplicemente vergognarsi per avere abbinato  lo spirito di Fulvio Di Benedetto al miserevole mercato posto in essere dai socialisti in questi mesi.
Un mercato che, ben lungi dal perseguire la “rinascita della Città”, è unicamente ispirato alla squallida  occupazione del potere".


Antonio De Deo (Sulmona Futura)

Maria De Deo (Leali per Sulmona)

Carlo De Santis (Leali per Sulmona)

Mimmo Di Benedetto (Sulmona Democratica)

Gianfranco Di Piero (Sulmona al Centro)

Cristian La Civita (Sulmona Futura)


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina