SULMONA – Strada senza illuminazione da più di cinque giorni. Scatta la protesta dei residenti di Viale Stazione a Sulmona che stanno subendo i danni del maltempo e sono costretti a percorrere quella strada, non poco pericolosa, al buio. “ Posso capire un giorno senza corrente- spiega una residente - ma ora non se ne può più. Mancanza di illuminazione, marciapiede divelto e strada piena di buche. E’ un angolo delicato della città e gli organi preposti devono risolvere il problema al più presto”. Sul caso è intervenuto nel pomeriggio l’assessore comunale ai lavori pubblici Stefano Goti che rincuora i residenti della Stazione Ferroviaria.
“ Si è trattato di un corto circuito dopo la nuova ondata di maltempo- spiega Goti- stiamo sostituendo un cavo dal quadro elettrico. L’allarme rientrerà presto, forse già dalla giornata di domani”. L’illuminazione pubblica, stando alle polemiche affidate ai social network, è mancata anche in Piazza Garibaldi. “ Appena miglioreranno le condizioni atmosferiche- annuncia intanto Goti- riprenderanno i lavori alla Stazione”. L’assessore ricorda che è il Comune è già al lavoro per rendere più efficace e efficiente la viabilità. “ Stiamo agendo sulla rete fognaria- conclude Goti- il primo tratto dei lavori è ormai completo. Ora ci aspetta la seconda parte”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO