SULMONA – Giovedì prossimo, 11 dicembre, alle ore 11.30, si terrà a Sulmona, nei pressi dell’attuale presidio ospedaliero, la posa della prima pietra del nuovo ospedale.
Interverranno, tra gli altri, il Presidente della Regione, Luciano D’Alfonso, il Manager della Asl 1 Abruzzo, Giancarlo Silveri, assessori della Regione, sindaco di Sulmona, vertici della Provincia, autorità militari e religiose.
Durante la cerimonia, previsti interventi delle autorità per illustrare il progetto del nuovo ospedale.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
EVENTO STORICO: "IL CORPO DI SAN CAMILLO AL VOLTO SANTO"
MANOPPELLO - "Nel pomeriggio di ieri, è giunta presso la Basilica del Volto Santo di Manoppello la venerata reliquia del corpo di San ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO