
SULMONA -
Sarà Stefania Menicucci di Lanciano (Saraceni di Vasto e D’Ovidio di Lanciano)ad arbitrare domani la gara tra la Renato Curi Angolana e il Sulmona, valevole come 17^ giornata e ultima del campionato di eccellenza.Al “Petruzzi” i locali che dopo la bella prova di mercoledì in coppa, dove hanno conquistato la finale regionale , proveranno a conquistare l'intera posta in palio contro la formazione di Luciano Di Marcatonio.
Nei padroni di casa mancherà Stornelli infortunatosi mercoledì, ma i vari Pirelli, De Luca, Farindolini e Scarponcini, con i ritorni di Di Camillo e Mottola, potrebbero continuare la loro striscia positiva, dopo il succeso casalingo di domenica contro il Francavilla.Nel Sulmona ci sono delle novità per quanto rigurada la campagnia di rafforzamento.Infatti in settimana ci sono stati altri nuovi innesti per il Sulmona. Alla corte del tecnico Di Marcantonio è arrivato l’esperto difensore Mario Marini Misterioso (’84) ed il promettente Diego Graziani (’95) che sono a disposizione per la trasferta di domani a Città Sant’Angelo. A rendersi utile innanzitutto è Marini Misterioso in considerazione dell’infortunio di Francesco Campanella che, alle prese con una forte contrattura, dovrà rimanere fermo per un breve periodo.
 |
Marini e Graziani |
Mario Marini Misterioso è un difensore centrale cresciuto nella Primavera del Pescara. Nel curriculum alcune presenze con l’Angolana in Serie D nella stagione 2005/2006. Negli anni successivi ha militato in Eccellenza con Francavilla, Atessa, Guardiagrele, Castel di Sangro e Rosetana dove ha disputato due campionati più che discreti. Successivamente, sempre nel massimo campionato regionale, ha giocato a Casalincontrada mentre nella scorza stagione è stato al Pratola in Promozione. L’altro innesto è il 19enne Diego Graziani, esterno destro di Secinaro che ha fatto parte del vivaio dell’Albinoleffe. Per lui si tratta di un ritorno in quanto l’anno scorso giocava con la juniores dei biancorossi. Marini Misterioso e Graziani si vanno ad aggiungere agli arrivi della punta

Giuseppe Civitareale(andato in gol domenica foto) e dell’esterno offensivo ex Siracusa Giuseppe Floresta che, entrato a partita in corso contro il Cupello, ha destato una buona impressione. Tra i nuovi inserimenti c’è anche quello dell’italo-argentino Federico Agatiello(foto) che ha esordito la scorsa domenica. L’auspicio è che con questi innesti si possano avere miglioramenti in grado di raggiungere la salvezza che potrebbe non rimanere più un utopia se venisse confermato il ritiro dal campionato del Borrello.Intanto per il Sulmona sono in prova altri elementi che potrebbero accasarsi nei prossimi giorni.Sempre per gli ovidiani ha fatto le valigie il difensore Pelusi.