ROCCARASO - I carabinieri di Roccaraso, al termine delle indagini hanno denunciato per insolvenza fraudolenta un 40enne della provincia di Napoli. L’uomo alla fine dello scorso mese di settembre aveva soggiornato presso un Hotel di Roccaraso, andando via aveva lasciato la struttura ricettiva omettendo di pagare il conto per un valore di € 120,00. Pertanto i proprietari dell’albergo si erano rivolti ai carabinieri denunciando l’accaduto.
I militari, accertata l’identità del trasgressore, lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Sulmona per insolvenza fraudolenta.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO