CASTEL DI SANGRO - Ieri sera i Carabinieri di Castel di Sangro, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno arrestato una 21enne di Pescasseroli e denunciato in stato di libertà, in concorso con la prima, una sua coetanea.Nel corso del servizio i Carabinieri hanno notato le due ragazze in una zona appartata, lungo il fiume, con un coetaneo e successivamente le hanno viste salire a bordo dell’auto dell’arrestata.
All’atto del controllo, celata sulla persona della 21enne i Carabinieri hanno rinvenuto circa 23 grammi di hashish mentre nell’automobile, celato sotto un sedile hanno rinvenuto uno spinello già confezionato ed un altro frammento di sostanza stupefacente.
Pertanto i tre sono stati condotti in caserma dove la giovane è stata dichiarata in stato di arresto e posta ai domiciliari presso la sua abitazione, l’amica è stata denunciata in concorso ed il ragazzo segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: “DIRITTI IN CAMMINO: DA SAMAN AL PROGETTO ON THE ROAD”
SULMONA VIDEO - "Un importante momento di riflessione e confronto sui temi dei diritti, della libertà e del coraggio al centro del con...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO