
SULMONA -
In vista della partita di domenica ad Agnone il Sulmona ha ripreso ieri gli allenamenti sul terreno della Potenza.Oggi non si sono allenati Baldassarre alle prese con una contrattura e Sorrentino.Quest'ultimo nel corso della gara di domenica contro l'Isernia è dovuto uscire per un problema al ginocchio sinistro.Il numero 9 del Sulmona ha un'infiammazione e si sta sottoponendo alle cure del caso."Spero di recuperare ed esserci domenica ad Agnone"ha dichiarato il calciatore.
Si è allenato invece Giuseppe Petrigni, l'ex Boiano ha tolto di recente un'ingessatura alla mano sinistra e domani potrebbe firmare per il Sulmona calcio.Alle seduta di allenamento hanno preso parte due nuovi calciatori classe 93-94, uno di loro è Simone Amedoro e l'altro Sergio De Cecco difensore esterno

destro e nella sua carriera ha militato nell'Angolana e nel Francavilla (foto).Sul fronte societario il Sulmona calcio ha presentato ieri il preannuncio di reclamo per l’impiego irregolare di un giocatore dell’Isernia nella gara di domenica scorsa al Francesco Pallozzi, valida per la prima giornata di ritorno del girone F del campionato di Serie D, finita sul campo 0 – 0. Oggi è stato inoltrato ufficialmente il ricorso.
Sotto accusa l’utilizzo dell’attaccante Mirko Riccardi, in campo con la maglia numero 9. Squalificato dopo la gara Isernia-Recanatese del 15 dicembre era stato svincolato dalla società molisana due giorni dopo. Risulterebbe che è stato tesserato nuovamente dall’Isernia dopo l’ultimo turno di andata del 22 dicembre. Se così fosse Riccardi la scorsa domenica non avrebbe potuto giocare per squalifica. L’esito del ricorso si conoscerà a fine mese. Per quanto riguarda la
gara non disputata il 22 dicembre contro il Matelica per impraticabilità di campo, dopo il ricorso della società marchigiana che chiede la vittoria a tavolino la società del Sulmona ha presentato le proprie controdeduzioni. L’esito del giudice sportivo si conoscerà a fine mese ma ci sarà la possibilità di ricorrere in secondo grado che farà slittare la decisione finale a febbraio inoltrato.
 |
Cavasinni e Sorrentino |