ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump shock su Meloni, tra Italia e Stati Uniti è scontro totale - Incendio in un resort della Repubblica Dominicana, morta una donna italiana - Reuters: "Israele e Hezbollah hanno concordato un cessate il fuoco dalle 15". Rinviati i colloqui Usa-Iran - Trump: "Meloni mi ha implorato di fare una foto con lei, mi ha fatto pena"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Alina Cozac: fu omicidio volontario, pena aumentata a 24 anni - Cittadini del centro di Pescara contro il porta a porta, "non funziona"- Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce - Vasto incendio in un campo fotovoltaico, in azione l'elicottero - "Lo spaccio si mette la divisa: vigile urbano arrestato a Sulmona con sette etti di cocaina" - "Parco tematico minerario della Maiella", siglato il piano territoriale -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

BCC PRATOLA PELIGNA E RADAR ACADEMY: CONSEGNATI I DIPLOMI DELLA 1^ EDIZIONE DEL MASTER WMAP. UN PONTE CONCRETO TRA GIOVANI, TERRITORIO E MONDO FINANZIARIO

PRATOLA - "L’iniziativa, realizzata con il supporto di Iccrea Banca e di BCC Risparmio & Previdenza, celebra il successo di un perc...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 22 agosto 2013

MARIA TERESA LETTA SARA' PREMIATA A RAIANO

RAIANO – La vicepresidente nazionale della Croce Rossa Italiana, Maria Teresa Letta, sarà insignita di un premio per la sua lunga attività al servizio del volontariato. Una targa al merito socio-umanitario per sottolineare l’impegno profuso nel condividere la propria vita per il bene comune. La consegna dell’onorificenza avverrà durante una serata di gala organizzata dallo Smeraldo Wellness Resort di Raiano, venerdì 23 agosto, a partire dalle 20,30.
Maria Teresa Letta, da sempre attiva nel volontariato cattolico, entra in Croce Rossa nel 1985. Un’esperienza quasi trentennale attraverso un’attività costante e numerose missioni umanitarie in Italia e all’estero. Tra le altre cose, dopo il sisma del 2009, ha ristrutturato la sede della Cri aquilana, portando il Centro Raccolta Sangue dell'Aquila alla certificazione di qualità sovraintendendo a tutti i lavori realizzati nella zona con i fondi raccolti dalla Cri nazionale.
“Siamo orgogliosi di avere un personaggio di questo calibro a Raiano” sottolinea il direttore dello Smeraldo Resort, Gianfranco Melillo. “La dottoressa Letta – aggiunge - non ha bisogno di presentazioni: per noi è un onore averla ospite nella struttura e poterle consegnare il premio. Un riconoscimento particolare per una persona che ha messo la propria vita a disposizione degli altri per quasi trent’anni. La targa al merito che le verrà consegnata durante la serata ribadisce la profonda stima di un’intera comunità nei suoi confronti”.
Nell’occasione si conoscerà la nuova Miss Cinema Abruzzo 2013. Venti ragazze, già finaliste e vincitrici delle precedenti selezioni, saranno in gara per contendersi l’ambita fascia che consentirà alla fortunata di accedere direttamente alla selezione nazionale di Miss Italia.
L’iniziativa sarà il primo di una lunga serie di appuntamenti già in programma nelle prossime settimane. Si inizia alle 20,30 con un gran Galà cenato al quale sarà possibile partecipare con tavoli riservati. Si potrà anche partecipare con una semplice card d’ingresso, per avere assicurato un drink e il proprio posto a sedere.

Per info e prenotazioni:
www.smeraldoresort.com
tel.: 0864.773200 – 349.2584004

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina