SULMONA - Domani sabato 20 luglio alle ore 11 nei locali della Rotonda di San Francesco della Scarpa a Sulmona sarà inaugurata la mostra fotografica dedicata a Giuseppe La Gatta, socio dell’associazione Giostra cavalleresca scomparso di recente. L’esposizione è stata curata da Alfonso Bellei. Interverranno alla cerimonia il presidente dell’associazione Domenico Taglieri insieme ai capitani dei Borghi e Sestieri.I musici e sbandieratori del Borgo San Panfilo sono partiti alla volta di Cori (Latina) per partecipare alle gare della Tenzone Argentea 2013.
Sabato 20 luglio i giovani sulmonesi saranno impegnati nella specialità singolo e in quella per grandi squadre. Domenica mattina, invece, le sfide riguarderanno le specialità per piccole squadre, mentre nel pomeriggio il torno si concluderà con le gare di coppia. Tra i partecipanti nella squadra sbandieratori figura anche Emanuele Caldarone del Sestiere di Porta Filiamabili. Le gare della tenzone Argentea potranno essere seguite in diretta streaming sulla Fisbtv.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
L'ASSOCIAZIONE GIOSTRA CAVALLERESCA E I BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA INSIEME PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO
SULMONA - "Firmato questa mattina il rinnovo della convenzione tra le associazioni e i sindaci dei Comuni dei Borghi del club. Antonini...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO