SULMONA - "Ho appreso che la direzione generale della ASL ha provveduto a trasferire l’intero personale dell’ufficio acquisti (11 unità) in altre sedi, assegnandogli altre mansioni"si legge in una nota a firma del consigliere provinciale Andrea Gerosolimo."Questa decisione segna la contestuale chiusura del su indicato ufficio ed il conseguente trasferimento a L’Aquila. Ovvio che tale ipotesi, oltre a rappresentare l’ennesima mortificazione ai danni del nostro territorio già fortemente penalizzato, provocherebbe un grave danno all’economia della nostra città e dell’intero comprensorio peligno.
Tra l’altro una simile soluzione non arrecherebbe nessun beneficio né in termini di natura economica né in termini di funzionalità ed efficienza dei servizi".
Faccio, pertanto, appello al buon senso del Direttore Generale Dott. Giancarlo Silveri affinché receda dall’intento di accentrare sulla città capoluogo tutte le procedure mirate all’acquisizione di beni a servizi da parte della ASL.
Il Consigliere Provinciale
Andrea Gerosolimo
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DI GIROLAMO (M5S): "L’APPROVAZIONE DELL’EMENDAMENTO CASTELLONE È UN RISULTATO IMPORTANTE ANCHE PER I LAVORATORI DELL'ASL 1 DE L'AQUILA"
L'AQUILA - "La notizia è ufficiale ed è di quelle che danno un senso all'impegno e alle giuste lotte politiche. Ci sarà un altr...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
