SULMONA - "Giovanni D'Amico e Giuseppe Di Pangrazio hanno presentato una risoluzione urgente sulla chiusura dell'ufficio acquisti della ASL, a Sulmona e sul relativo trasferimento dei dipendenti"si legge in una nota del candidato sindaco Peppino Ranalli."Il Consiglio Regionale dovrà esprimersi con un voto, nell'ambito del potere di indirizzo di politiche sanitarie, dicendo si o no a questo trasferimento assurdo e che alimenta inefficienza e serve solo al Manager (esponente del PDL aquilano), di aumentare il suo potere di controllo su un ufficio strategico e potente.
"Poche chiacchiere: si vota si o no. È li vedremo chi sono gli amici di Sulmona e chi no. Gianni Chiodi deve dire da che parte sta. Domani verrà a parlare a Sulmona a sostegno del PDL. Chiedo pubblicamente che prima di salire sul palco firmi la proposta di D'Amico e Di Pangrazio e dica apertamente da che parte sta. Altrimenti che non venga proprio, se vuol fare un favore a Luigi La Civita: Sulmona non ne può proprio più delle parole cui non seguono i fatti"conclude Ranalli.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA FUTSAL-ITALPOL 4 - 3 | 13ª GIORNATA | SERIE A2 ÉLITE 2025/2026 - GIRONE B
SULMONA - "Altra vittoria del Sulmona Futsal che batte in casa l' Italpol per 4 - 3 chiudendo un girone d'andata oltre le aspet...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO