ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia - Rutte: "500 aerei Usa decollati dall'Italia per Epic Fury in Iran"- Alemanno fuori dal carcere di Rebibbia: "Esco da innocente"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

LFOUNDRY, DI GIROLAMO (M5S): "QUALCHE SPIRAGLIO, MA ORA C’È BISOGNO DI FATTI CONCRETI"

AVEZZANO - " Questa mattina ho preso parte all’incontro sulla vertenza LFoundry tenutosi al Ministero delle imprese e del made in Italy...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 8 settembre 2012

SERPI IN VIA XXV APRILE A SULMONA


SULMONA - Una serpe è stata rinvenuta in via XXV Aprile nel cortile dei palazzi Ater dagli addetti alle pulizie incaricati dallo staff del film "Natale coi Fiocchi", che si sta girando in questi giorni in città, mentre sistemavano gli spazi verdi della zona, location per le riprese di lunedi prossimo fino a mercoledi. Non solo sporcizia, degrado, topi e fenomeno di randagismo, via XXV Aprile spunta anche il problema serpenti che fa indignare e non poco i residenti, i quali  affermano di essere costretti a provvedere da

soli al servizio di pulizia dell'area, pagando di tasca propria le ditte private. "Dov'è il Comune? Dov'é l'Ater?" hanno gridato gli abitanti, spiegando che non solo non è rassicurante far giocare i propri figli nei cortili dei loro palazzi, ma non è nanche dignitoso avere immondizia sotto le proprie finestre. E ora anche la paura delle serpi. Siringhe sporche, preservativi usati, vetri rotti e ancora  rami caduti durante la nevicata di sette mesi fa ancora accatastati. Non è certamente un bello scenario quello che si è presentato agli operai, i quali hanno tentato di descrivre la penosa situazione trovata in questi giorni, fatta di incuria e degrado. "Stiamo continuando a pulire e facciamo quello che si può" ha detto Giuseppe D'Angelo. Non sarebbe il primo e l'unico il serpente quello trovato questa mattina, in quanto, nei giorni scorsi, sia un cane che un gatto si sono imbattutti nei rettili, che probabilmente, si presume siano nascosti sotto i rami secchi sulle aiuole. I dipendenti dell'impresa privata di servizi igienici hanno spiegato di dover stare attentissimi per la rimozione dei rifiuti, poichè temono che una serpe possa spuntare improvvisamente. Una zona che dovrebbe essere tenua in maggiore considerazione.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina