SULMONA - Sarà presentato domani mattina alle ore 11 nell'aula consiliare del Comune di Sulmona il Palio della Giostra Cavalleresca d'Europa. Durante la cerimonia organizzata dall'associazione giostra cavalleresca le autorità comunali saluteranno le delegazioni partecipanti. Assente Burghausen. Nel pomeriggio (ore 17.30) sfilerà il corteo da piazza Tresca con le sole delegazioni straniere fino a piazza Maggiore dove si esibiranno con i loro spettacoli.
L'ingresso sulle tribune ha il costo di 3 euro. Al termine delle esibizioni chi è in possesso del biglietto potrà entrare a visitare gli accampamenti medievali predisposti sulla pista di gara. Alle 19 suoneranno i Rota Temporis Nova Era.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SORELLINE "RAPITE". CARCERE DI SULMONA "TEMPORANEAMENTE" ABILITATO AD OSPITARE I DUE ARRESTATI
SULMONA - " In molti, avendolo appreso dalla stampa, mi chiedono il motivo per cui due dei tre arrestati, autori del presunto sequestro...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO