SULMONA - E' andata deserta la riunione di questa mattina finalizzata a trovare una soluzione alla crisi del Sulmona Calcio. Lo fa sapere il sindaco Fabio Federico che, dopo il mancato ripescaggio in serie D ed il conseguente passo indietro del presidente Scelli, aveva indetto una riunione per sondare il terreno in merito a probabili nuovi acquirenti. "La mancata presenza di imprenditori" si legge in una nota "ha dimostrato che nessuno ha interesse a rilevare la squadra
e a 23 giorni dall'inizio della stagione agonistica prevista per il 26 agosto in Coppa Italia con la perdente tra Civitella Roveto e Capistrello. Una situazione di stand by pericolosa per le sorti della Sulmona Calcio 1921 che potrebbe riportare sui suoi passi l'onorevole Scelli".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
BUGNARA: AL VIA LA QUINTA EDIZIONE DELLA RASSEGNA CULTURALE “LIBRI SOTTO LE STELLE”
BUGNARA - "Dal 10 luglio al 12 agosto quattro appuntamenti dedicati ai libri, alla fotografia e al territorio. Torna a Bugnara “Libri s...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO