SULMONA -"Riteniamo che il comportamento tenuto da Trenitalia spa riguardo alla tratta Sulmona – L’Aquila sia caratterizzato da scarsa professionalità oltreché da disattenzione nei confronti della dignità dei numerosi lavoratori pendolari che, anche nei mesi estivi, ogni giorno si recano nel capoluogo di regione per guadagnarsi da vivere" E' quanto dichiara Udc della Valle Peligna che in una nota aggiunge "pur se comprendiamo una temporanea riduzione del servizio in concomitanza con la chiusura delle scuole e la relativa
diminuzione di utenza, non possiamo tollerare la totale disorganizzazione da parte dell’azienda sulla comunicazione degli orari e sulla scelta dei medesimi in danno dei lavoratori pendolari.
La tratta Sulmona-L’Aquila rappresenta un importante servizio di collegamento la cui garanzia non può rispondere solo ed esclusivamente a logiche economico-imprenditoriali.
Per questo, chiediamo all’azienda di rivedere i propri piani, cercando di andare incontro alle esigenze dei lavoratori ed ai loro diritti".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"BABBO NATALE ARRIVA NELLA RISERVA DEL BORSACCHIO: NUOVI FILARI DI TAMERICI PER UN FUTURO SOSTENIBILE"
ROSETO - "Anche quest'anno si rinnova la tradizione natalizia nella Riserva Naturale Regionale del Borsacchio: per il quarto anno ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO