ROCCARASO - "Abbiamo avuto una flessione del 30% rispetto al Natale dell'anno scorso, ma abbiamo recuperato a partire dal 29 dicembre con il tutto esaurito fino a domani". Lo dice Alessandro Amicone, vice sindaco di Roccaraso con delega al turismo, che aggiunge: "Roccaraso si conferma come meta per il turismo neve
anche nella prospettiva dei due rilevanti eventi dello sci del 2012, con la coppa del mondo sci juniores e i campionati italiani assoluti di sci categoria seniores". La perdita dell'indotto,
tra servizi, forniture e assunzioni, intervenuta nel periodo dal 23 al 28 dicembre, si stima possa ammontare a circa 430 mila euro. "Il recupero sara' veloce - conclude Amicone - grazie anche all'apertura di tutti gli impianti sci che ci permette di essere pronti per le settimane bianche".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LFOUNDRY, DI GIROLAMO (M5S): "QUALCHE SPIRAGLIO, MA ORA C’È BISOGNO DI FATTI CONCRETI"
AVEZZANO - " Questa mattina ho preso parte all’incontro sulla vertenza LFoundry tenutosi al Ministero delle imprese e del made in Italy...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO