POPOLI - Due uomini di Popoli di 33 e 23 anni sono stati denunciati dai carabinieri del posto per truffa in concorso. In base alla ricostruzione dei militari i due avrebbero stipulato dei contratti con alcune societa' di telefonia usando timbri di societa' iscritte alla Camera di commercio. I contratti erano riconducibili ad altre persone. In questo modo si sono fatti consegnare schede telefoniche, chiavette per il collegamento a internet e cellulari, senza pero' pagare la merce. I carabinieri hanno ricevuto sei denunce,
4 da societa' e 2 da persone fisiche. Ad occuparsi delle indagini i militari coordinati dal luogotenente Maurizio Frasca
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"
CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO