PESCARA - Mario Ferri, il giovane rappresentante di Montesilvano detto
"Il falco", noto in Italia e all'estero per le sue invasioni dei campi di
calcio durante le partite, e' passato, ieri, dal carcere agli arresti
domiciliari, e una volta a casa descrive su Facebook la sua detenzione, dicendo
di essere stato recluso come una "bestia". In attesa del
"processo, tra 20 giorni" dice di aver "lottato come un leone in
quella gabbia - scrive sulla sua bacheca del social network. Chiusi in sei in
una stanza con soli due metri quadrati a disposizione. Reclusi come
bestie", commenta. Riferisce anche che una sera ha "ingoiato 15
lamette per andare in ospedale e dichiarare lo sciopero della fame e della
sete. Per quattro giorni - aggiunge - sono stato guardato a vista da due
poliziotti e non ho toccato ne' cibo ne' acqua (passando da ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
