FRANCAVILLA - Il Sulmona perde la seconda gara consecutiva per 1 - 0 nell'anticipo a Francavilla. Ancora privo degli attaccanti infortunati Cammarata e Di Genova mister Spina ha riproposto l'attacco composto da Fideli, Pizzi e Iaboni. Decisiva la rete di Francia al 13' st su calcio di rigore assegnato dall'arbitro per un fallo di mano in area di Iaboni che nel tentativo di respingere sulla linea di porta ha toccato la sfera con la mano evitato la rete ma non il rigore e l'espulsione.
Gli uomini di mister Spina erano partiti bene al 2' pt vicini alla marcatura con Bolzan, bravo Meo a neutralizzare. Al 20' pt un errore difensivo stava per costare caro al Sulmona ed il Francavilla con Lalli ha sfiorato la rete. Nella ripresa l'episodio che ha caratterizzato la gara con il rigore al 13' st messo a segno dal Francavilla che vale la vittoria e la vetta della classifica in attesa dei risultati di domani.Nei biancorossi c'è da registrare l'esordio del neo acquisto Roberto Cau che è entrato in campo negli ultimi dieci minuti di gioco.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LA 4ª EDIZIONE DEL PREMIO NAZIONALE LEA GAROFALO: UN SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE, MEMORIA E IMPEGNO CIVILE
CREMONA - " La quarta edizione del Premio Nazionale Lea Garofalo si è conclusa con un risultato straordinario: oltre 90 opere realizzat...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO