SULMONA - Dal 25 giugno, per il terzo anno consecutivo il Centro studi “Mac 47” – Carmine Mastrogiuseppe no-profit organizza la “Cena della solidarietà”, appuntamento dedicato alla raccolta fondi da destinare a borse di studio per gli studenti meritevoli delle scuole superiori della Valle Peligna.
Quest’anno il Centro Studi, presieduto da Claudio Mastrogiuseppe, ha messo a punto un ricco programma, che prevede momenti di intrattenimento, solidarietà e sport, grazie alla proficua collaborazione delle associazioni Centro Culturale le Cavate, Ass. Celestiniana, Ass. Carabinieri Popoli, Ass. Idea Progetto di Pratola Peligna, Ass. AISA Regione Abruzzo, Avis Sezione di Sulmona e Ass. Segezzano – Marane di Sulmona, e con il Patrocinio del Comune di Sulmona.
Si inizia sabato 25 giugno, alle ore 21, in Piazza Conad (Viale Mazzini) a Sulmona, con una serata danzante dedicata agli appassionati di musica latina e caraibica, con la musica a cura di Dj Massimiliano e l’animazione delle scuole di ballo di Sulmona. Alla serata, ad ingresso libero, si potranno degustare piatti con ricette tipiche dell’antica memoria contadina.Domenica 26 giugno, sempre alle ore 21 in Piazza Conad a Sulmona, ci sarà la terza edizione della “Cena della solidarietà”. Tutti i proventi della serata saranno destinati all’assegnazione di borse di studio, che il Centro studi “Mac 47” consegnerà a dicembre agli studenti meritevoli che si sono diplomati quest’anno e che hanno deciso di proseguire gli studi universitari. La serata vedrà l’esibizione del Complesso bandistico A.C.M.I. , diretto dal M° Luca Di Francesco, che presenterà per l’occasione un repertorio di musica leggera e rock arrangiato in chiave bandistica.A luglio il Centro studi “Mac 47” sarà coinvolto nell’organizzazioni di alcuni appuntamenti sportivi e sociale. Il 2 luglio per la tappa del Giro d’Italia donne Pescocostanzo - Sulmona – Pescocostanzo, che prevede un passaggio in Viale Mazzini a Sulmona, il 14 luglio, a Piazza Capograssi, con la Gara ciclistica 4° Memorial papà Alfredo e mamma Giulia, mentre il 31 luglio, sempre in Piazza Capograssi, ci sarà la nona tappa del Giro d’Italia di Hand Bike.
Nessun commento:
Posta un commento