Nel quadro dei festeggiamenti per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia sono state organizzate a Sulmona alcune manifestazioni raggruppate sotto il titolo.“Quando l’Italia si destò”. Tra l’altro, una mostra di lavori divulgativi prodotti da alunni e studenti delle scuole cittadine, è stata allestita nella Rotonda di S. Francesco. Una conferenza sul tema “Sorelle d’Italia” si è tenuta in una saletta della Rotonda. Va bene “Fratelli d’Italia, l’Italia s’è desta”, come recita l’Inno di Mameli, ma a far
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
giovedì 7 aprile 2011
SULMONA: 150° UNITA' ITALIA, CONFERENZA SUL TEMA "SORELLE D'ITALIA"
Nel quadro dei festeggiamenti per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia sono state organizzate a Sulmona alcune manifestazioni raggruppate sotto il titolo.“Quando l’Italia si destò”. Tra l’altro, una mostra di lavori divulgativi prodotti da alunni e studenti delle scuole cittadine, è stata allestita nella Rotonda di S. Francesco. Una conferenza sul tema “Sorelle d’Italia” si è tenuta in una saletta della Rotonda. Va bene “Fratelli d’Italia, l’Italia s’è desta”, come recita l’Inno di Mameli, ma a far
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento