ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cade aereo da turismo nel Comasco, due feriti gravissimi - Pakistan: "L'accordo Usa-Iran entro 24 ore, poi la firma a distanza". Ma Teheran frena - Vannacci: "Siamo la feccia, i figli di nessuno e fierissimi di esserlo"- Il Pakistan: "C'è un testo comune Iran-Usa". Voci sulla firma già domenica a Ginevra - Problema all'aereo, il Papa torna a Roma con il jet del re di Spagna - SpaceX vola a +30% all'esordio a Wall Street. Musk: "Vogliamo portarvi su Luna, Marte e oltre"- Stasi esce dal carcere e ottiene l'affidamento in prova -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti - Sorelle scomparse: l'appello della mamma "tornate, tutto si sistema"- Bimba dimenticata per ore sullo scuolabus, denuncia in Procura - In Abruzzo sono 10.629 gli studenti alla prova dell'esame -

Sport News

# SPORT # Sebastiani: “La scelta dell’allenatore entro il prossimo fine settimana” - Pescara calcio toto allenatore: giorni decisivi, Gorgone si allontana - Pescara calcio toto allenatore: Gorgone può chiudere col Sud Tirol - Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta -

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA: AL VIA IL COLLEGIALE DEL C.Q.R. FEMMINILE FIPAV ABRUZZO

PRATOLA - "Ha preso ufficialmente il via il Collegiale del Centro di Qualificazione Regionale Femminile FIPAV Abruzzo, appuntamento ded...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 10 aprile 2026

VERTENZA 3G, SINDACO "AL FIANCO DEI LAVORATORI DELLA 3G DI SULMONA"

SULMONA- "Devono restare a Sulmona!" Lo ha detto il sindaco Luca Tirabassi che insieme all'assessore Gianluca Giammarco, ha voluto ribadire il convinto sostegno ai 162 lavoratori 3g, che rischiano di essere trasferiti nella sede di Pescara,  anche nel presidio di protesta che questa mattina i sindacati hanno organizzato in strada, davanti il punto Enel in via San Polo."Come amministrazione, stiamo mettendo in campo tutte le nostre forze per centrare questo obiettivo e continueremo a difendere la realtà occupazionale di Sulmona in tutte le sedi, con determinazione e convinzione, lavorando sui tavoli istituzionali insieme all' assessore regionale Tiziana Magnacca e alle consigliere regionali Marianna Scoccia Maria Assunta Rossi presenti con me" continua il sindaco "Va salvaguardata la clausola sociale che non può essere disgiunta dalla territorialità e il lavoratore non può essere pregiudicato dai cambi di committenza, ma va garantita  la possibilità di svolgere l’attività lavorativa nella sede di Sulmona. 

 

Siamo ancora in attesa di ricevere risposte che abbiamo preteso di avere dalle due società interessate nell'ultima riunione. Ribadiremo questa nostra convinzione nuovamente nel tavolo che sarà convocato in Regione nei prossimi giorni, portando avanti questa lotta a favore dei nostri lavoratori. E non ci fermeremo qui" conclude "sino a quando non sarà raggiunto l' obiettivo, anche coinvolgendo il livello politico nazionale".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina