Comitato “Società Civile per il NO – Centro Abruzzo”
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
GIULIANOVA: "CAMBIAMENTI IN VISTA PER LA VIABILITÀ NEL CENTRO DEL LIDO. VIA THAON DE REVEL TORNERÀ PRESTO A DOPPIO SENSO. ALLO STUDIO MODIFICHE DEL TRAFFICO ANCHE IN VIA GORIZIA E VIA NAZARIO SAURO"
GIULIANOVA - " L’ASSESSORE MARCO DI CARLO: “ IN OGNI CASO, SOLUZIONI UTILI A MIGLIORARE LA CIRCOLAZIONE, FAVORENDO VIVIBILITÀ E COMMERC...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
mercoledì 11 febbraio 2026
IL COMITATO “SOCIETÀ CIVILE PER IL NO – CENTRO ABRUZZO”, INAUGURA UN PUNTO INFORMATIVO DEDICATO AL “REFERENDUM COSTITUZIONALE SULLA GIUSTIZIA”
SULMONA - "Il Comitato “Società Civile per il NO – Centro Abruzzo”, presieduto dal professor Fabrizio Politi, inaugura un punto informativo dedicato al “Referendum Costituzionale sulla Giustizia”, nell’edicola dei portici Caroselli, (nei pressi del bar Europa): cuore della città, luogo di incontro quotidiano per cittadini, curiosi e passanti. Da sabato 14 febbraio alle 11:30, l’edicola diventerà, così, luogo simbolico di partecipazione e confronto, dove chiunque può avvicinarsi, ricevere materiale informativo e chiarimenti sulle ragioni del NO al referendum sulla riforma della giustizia, in un clima di dialogo aperto e rispettoso. Il Comitato sta inoltre organizzando una serie di iniziative informative che coinvolgeranno anche gli altri comuni del Centro Abruzzo, tra incontri pubblici, distribuzione di materiali esplicativi e momenti di confronto diretto con i cittadini. L’obiettivo è promuovere una riflessione approfondita e consapevole sui temi del referendum, favorendo la partecipazione civica e stimolando un dibattito informato su come la riforma della giustizia potrebbe influire sul futuro prossimo. Il Comitato invita, quindi, tutti i cittadini a incontrarsi presso l’edicola, un punto di riferimento quotidiano che diventa anche luogo di riflessione e impegno civico, dove informarsi e confrontarsi per un voto consapevole".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento